Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
121. 01_nomina_commissione (11%)
17-gen-2020 11.10.07, mediante rinnovi annuali, dell’importo complessivo presuntivo di € 330.000,00; Considerato che entro
-
122. Laboratorio di Information Literacy e storia del libro (11%)
4-mar-2019 9.38.00(risorse elettroniche, prestiti interbibliotecari, document delivery, prenotazioni, rinnovi online
-
123. CV Squillaci (11%)
29-gen-2019 14.56.52Presidente di Seggi Elettorali nell’ambito dei rinnovi degli Organi Collegiali di Governo dell’UniversitÃ
-
124. Programma _Laboratorio_Information literacy e storia del libro (11%)
26-mar-2019 9.51.07loro a disposizione (risorse elettroniche, prestiti interbibliotecari, document delivery, prenotazioni, rinnovi
-
125. relazione dot ric xviii ciclo (11%)
12-dic-2017 12.33.00Università degli studi di Palermo Nucleo di Valutazione Relazione per l’attivazione del XVIII ciclo dei Dottorati di Ricerca. Il Nucleo, riunito in data 11 giugno 2003, ha esaminato le richieste pervenute all’Ateneo relative all’attivazione dei Corsi di Dottorato di Ricerca per il XVIII ciclo (rinnovi e nuove istituzioni) valutandone la rispondenza ai criteri in precedenza stabiliti dallo stesso Nucleo (verbale del 27 novembre 2002). La valutazione dei singoli dottorati è stata
-
126. Biblioteca accessibile (11%)
27-ott-2020 11.30.39di prestito o dei due rinnovi consentiti, è possibile richiedere un’ulteriore proroga al personale
-
127. Forniture di servizi procedure concluse (11%)
21-dic-2020 14.37.12, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI. – CIG 803223492D Decreto Nomina Commissione Decreto sostituzione
-
129. bando_l35 (11%)
11-giu-2020 12.00.36riguardante eventuali cofinanziamenti per l’a.a. 2020-21, si riserva di concedere i rinnovi per il 2
-
130. Attività svolte dal Settore nell'ambito del "Laboratorio di Information Literacy e storia del libro" condotti dalle prof.sse Ambra Carta e Rosa Rita Marchese - marzo aprile e maggio 2019 (11%)
11-apr-2019 15.07.37interbibliotecari, document delivery, prenotazioni, rinnovi online). Contenuti: 1. le principali modalitÃ
-
131. 2_Verbale_RSU_seconda_seduta_17_04_2015 (11%)
18-lug-2015 11.24.13che al Policlinico non si fa mai nulla di positivo, né rinnovi contrattuali, né PEO, né interventi
-
132. Chiusura biblioteca in data 19 novembre (11%)
18-nov-2014 11.22.46Chiusura biblioteca in data 19 novembre dseas-bacheca, dseas, dseas-segreteria Il 19 novembre 2014 La BIBLIOTECA sarà CHIUSA al pubblico PER LAVORI DELLA DITTA, SULLA CONDOTTA FOGNARIA, sino a fine lavori. ---------- LA SALA LETTURA B E LA SALETTA DEL DIPARTIMENTO SONO APERTE PER STUDIO. PER RINNOVI TESTI RIVOLGERSI PIANO TERRA ACCANTO SALETTA STUDIO PALERMO 18 NOVEMBRE 2014 Il Responsabile Dott. Paolo Capodici DAVIDE FICANO
-
133. TBLRicerca (11%)
10-dic-2014 11.24.35di ricerca" - Maria Regolamento per il conferimento Rinnovi assegni di ricerca 091/23893136
-
134. 74182_circolare rinnovo assegni 3686 (11%)
21-ott-2014 14.52.33del 9/12/2013 hanno deliberato che, per i rinnovi degli assegni già banditi, "sia applicato
-
135. mat_08_art. 22 legge 30 dicembre 2010 n. 240 (11%)
6-ago-2015 11.49.14articolo, compresi gli eventuali rinnovi, non può comunque essere superiore a quattro anni, ad esclusione
-
136. Prestito a domicilio (11%)
28-apr-2022 11.40.48due rinnovi consentiti, è possibile richiedere un’ulteriore proroga al personale di biblioteca, qualora
-
137. ESTRATTO 25 MARZO 2022 (11%)
20-apr-2022 13.38.11doppio titolo tra le università di Girona e Palermo; APPROVATO 9) Proposta nomine e rinnovi
-
138. 45.D.D. PROROGA FASTWEB TELEFONIA FISSA TF5_2022_SPftoRU (11%)
25-ott-2022 8.39.31, alla data odierna, ulteriori comunicazione della Consip, in merito a possibili rinnovi
-
139. Dr.rep.-3821_2021_Bando_Borsa_Intesa_Sanpaolo_Stem (11%)
10-nov-2022 8.26.00erogato entro dicembre 2021 e per i due successivi rinnovi entro ottobre 2022 e 2023. Art. 11
-
140. VERBALE DEL CONSIGLIO 13 GIUGNO (11%)
12-lug-2022 11.38.02VERBALE DEL CONSIGLIO DI CORSO DI STUDI MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA DEL 13 GIUGNO 2022 Ordine del Giorno 1) Comunicazioni del coordinatore; TRATTATO 2) Modalità assolvimento OFA a.a. 2022/23 APPROVATO 3) Discussione esiti relazione del Nucleo di Valutazione; TRATTATO 4) Proposta nomine e rinnovi cultori della materia; APPROVATO 5) Ratifica provvedimenti del Coordinatore; APPROVATO 6) Istanze Studenti Sistematizzate; APPROVATO. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria